menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Befana arriva anche al Covid Hospital | FOTO

L'iniziativa a favore dei ricoverati per il virus e per medici e infermieri

Lì fuori c’è la tua vita. Non mollare, riprenditela. E’ questo il messaggio che l’organizzazione di volontariato 'Ciò che vedo in Città Santa Maria Capua Vetere' ha voluto far pervenire, in occasione dell’Epifania, ai malati di Coronavirus ricoverati presso il Melorio Covid Hospital di Santa Maria Capua Vetere.

Una frase di incoraggiamento e speranza, incisa su decine di barrette di cioccolato realizzate artigianalmente, che l’Associazione ha voluto donare ai pazienti ricoverati in modo da rendere, per quanto possibile più dolce, la giornata dell’Epifania. Ed è stata proprio la Befana in persona, nel corso della mattinata, a consegnare il dolce dono direttamente nelle mani del personale sanitario che provvederà alla sua successiva distribuzione.

Nell’occasione, l’Associazione ha voluto anche rendere omaggio al personale sanitario che con assoluta abnegazione sta operando in una situazione quanto mai difficoltosa consegnando, allo stesso, confezioni di cioccolata con incisa la frase “Sei davvero importante per la nostra comunità. Grazie”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento