menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tommaso Barbato, candidato sindaco di Teverola

Tommaso Barbato, candidato sindaco di Teverola

ELEZIONI Il 'FuturaTour' di Barbato arriva in periferia

Dopo la tappa a Rione Casaluce, incontro alle 'Cinque Vie'

Futura Teverola, gruppo capeggiato dal candidato sindaco Tommaso Barbato, continua il “FuturaTour”. La scorsa domenica, la prima tappa, si è tenuta - con notevole successo - nei pressi del Rione Casaluce. Tanti i cittadini, vuoi per la curiosità vuoi per la voglia di avere un ruolo primario all’interno di questa compagine politica, grazie soprattutto agli strumenti che rendono tale partecipazione possibile, hanno provveduto a compilare il questionario e a confrontarsi, con i membri di Futura, sulle probabili soluzioni dei numerosi problemi che, continuamente, persistono nelle varie zone della città. 

Stamattina, invece, Futura è stato al lato completamente opposto della città, dalle 11 alle 13 nei pressi del Rione “Cinque Vie”, per discutere con un’altra fetta della popolazione, quella che - geograficamente - si avvicina alla limitrofa Carinaro.

 “L’entusiasmo - spiegano dal sodalizio - e la voglia di fare sono insite nella nostra struttura, per questo motivo utilizzeremo tutte le nostre energie e tutte le nostre idee per dare un contributo, fattivo e concreto, al fine di migliorare la città nella quale viviamo. Per tanti anni si è discusso sì di temi, ma sempre in maniera superficiale - continuano dal sodalizio -, è necessario un ribaltamento della classe dirigente che sappia distinguere, finalmente, il comune dal privato: un bene comune è un bene che appartiene a tutti. In maniera indistinta. Basta alla politica che mette barriere a chi ha un pensiero diverso; basta alla politica di interesse; basta alla politica che, mascherata da forma e non da sostanza, mista a perbenismo, finisce per provocare soltanto ulteriori danni: gli interessi personali potete curarli, sicuramente, ma non in veste di amministratori pubblici. Ecco l’invito di Futura, quello di partecipare, in maniera cospicua ed entusiastica, alla progettazione che avrà, per le prossime settimane, uno sviluppo sempre più coinvolgente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento