rotate-mobile
Attualità Marcianise

Troppe persone fuori ai bar, Velardi annuncia controlli alle vigilie

Tra i cittadini riconosciuti dal sindaco anche alcuni genitori che hanno protestato per la riapertura delle scuole

Molti dei genitori che hanno protestato per la riapertura delle scuole a Marcianise trascorrevano la domenica all'esterno dei bar della città. E' quanto ha raccontato il sindaco Antonello Velardi che ha puntato il suo indice inquisitore contro i "leoni da tastiera" che giudicano "senza sapere, mentre la politica dei politicanti strumentalizza".

Velardi racconta di aver visto all'esterno dei bar "gente che stazionava all'ingresso. Davanti ad uno di essi, ho visto addirittura persone sedute ai tavolini", una circostanza che è vietata, almeno in zona arancione. "Spero che le forze dell'ordine in perlustrazione se ne siano accorte e abbiano provveduto per quanto di competenza. Lo spero.
Tra coloro che stazionavano ho notato molti genitori o figli di quei genitori che mi hanno messo in croce in questi giorni perché,  secondo loro, mandavo i bambini allo sbaraglio non chiudendo le scuole", prosegue Velardi. 

Il sindaco ha annunciato l'intesificazione dei controlli all'esterno dei bar. "E che qualche decisione prenderemo per il 24 e il 31 dicembre, proprio perché abbiamo a cuore la salute dei marcianisani", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe persone fuori ai bar, Velardi annuncia controlli alle vigilie

CasertaNews è in caricamento