rotate-mobile
Attualità

Bando per lo stadio 'deserto', Pontillo: "Delusione dopo un mese di dialoghi"

L'assessore agli Impianti Sportivi pianifica il da farsi dopo la mancata offerta della Casertana, non si esclude la proroga dell'affidamento da 60mila euro

"Siamo delusi. Dopo un mese di dialogo con la Casertana non è stato possibile portare a casa un risultato in cui speravamo. Adesso da lunedì con gli uffici vedremo il da farsi". Così l'assessore con delega agli Impianti Sportivi Alessandro Pontillo commenta il bando, andato deserto, per l'affidamento dello stadio Pinto di Caserta.

"Nei mesi scorsi - spiega Pontillo - è stato avviato un dialogo con la società sportiva, il bando è stato pubblicato ad inizio agosto e, nonostante il periodo, credevamo di riuscire a portare a casa un risultato affidando lo Stadio alla squadra di calcio della città. Purtroppo non è stata presentata nessuna offerta. Ho avuto modo di sentire l'ufficio ed ho percepito tutta l'amarezza e la delusione per questo motivo". 

Ma adesso si guarda avanti. "Già da domani (lunedì 2 settembre nda) con gli uffici comunali valuteremo il da farsi". Al momento non si esclude una proroga del bando, ipotesi che sembra essere, anzi, quella più probabile anche perchè sia dalla società rossoblu sia da Palazzo Castropignano c'è intenzione di non chiudere porte e riavviare le consultazioni quanto prima. 

Con l'affidamento dello stadio Pinto il comune intende incassare la somma di 60mila euro l'anno, questa la cifra messa a base d'asta in attesa delle offerte di potenziali società sportive interessate.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per lo stadio 'deserto', Pontillo: "Delusione dopo un mese di dialoghi"

CasertaNews è in caricamento