Manutenzione del cimitero, via libera al bando da mezzo milione di euro
Il Comune affida all'Asmel la ricerca dell'offerta migliore per i servizi di manutenzione e polizia mortuaria
Il Comune di Marcianise torna ad occuparsi del cimitero. L’Ente infatti ha indetto la gara di appalto per l’affidamento del servizio di manutenzione e gestione della struttura, in particolare per quanto riguarda i servizi di polizia mortuaria e manutenzione dei luoghi.
Il precedente contratto, col servizio affidato all’Ati Multiservice Group srl – Ercolani group srls è stato infatti rescisso lo scorso luglio, e per non interrompere il pubblico servizio era stato disposto un affidamento d’urgenza per due mesi alla ditta ‘Gruppo I Cipressi’.
Ora il Comune ha affidato all’Asmel la gestione del bando di gara, dal valore complessivo di 512mila euro, per la gestione del servizio dal 1 dicembre 2018 al 31 dicembre 2020. La scelta del contraente avverrà mediante procedura aperta, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.