rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Il Comune cerca un direttore per il canile

Pubblicato il bando: l'incarico durerà un anno

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere cerca un medico veterinario a cui affidare l'incarico di direttore del canile municipale, sito in via Cupa degli Spiriti. E' stato a tal proposito pubblicato il bando e avviata dunque la procedura di selezione. L'incarico avrà durata di un anno, decorrente dalla data di sottoscrizione della convenzione, prorogabile per un ulteriore anno. Il compenso lordo è stabilito in 15mila euro all'anno, compreso di oneri diretti e indiretti a carico dell'Ente, e verrà erogato dietro presentazione di regolare fattura.

I requisiti 

Possono partecipare alla procedura di selezione i candidati in possesso di: una laurea magistrale in Medicina Veterinaria con l'abilitazione alla professione di medico veterinario conseguita in uno dei paesi membri dell'Unione Europea; un proprio ambulatorio, fornito di RX e apparecchiature per eseguire e processare esami ematici, nel raggio di 15 km dal canile municipale; un titolo specifico come veterinario esperto in comportamento, etologia e benessere animale. I candidati inoltre dovranno avere necessariamente a curriculum l'esperienza di almeno un anno come medico veterinario presso canili comunali o canili privati, debitamente certificata.

La domanda

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune entro il 27 gennaio 2021 attraverso la consegna a mano all'Ufficio Protocollo oppure tramite posta elettronica certificata (all'indirizzo: protocollo@santamariacv.postecert.it). Clicca QUI per consultare il bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca un direttore per il canile

CasertaNews è in caricamento