Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Cesa

Commissione sismica, pubblicato il bando per i tecnici

Al via la presentazione delle domande anche per la short list per la definizione delle pratiche di condono

Il sindaco Enzo Guida ha firmato il bando per la ricerca dei tecnici da inserire nella Commissione Sismica comunale. Un altro bando che è stato emesso riguarda, invece, la formazione di una short list di tecnici per svolgere incarico di supporto al Rup, per la definizione delle pratiche di condono edilizio.

Per la commissione sismica, dopo aver recepito le modifiche introdotte con legge regionale, è stata modificata la composizione. Sarà formata sempre da tre tecnici in possesso di diploma di laurea in Ingegneria o Architettura (vecchio ordinamento) o diploma di laura specialistica in ingegneria civile, con comprovata esperienza in collaudi sismici, e da un geometra e da un geologo. Chiunque sia in possesso dei titoli previsti può presentare domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, con domanda indirizzata al sindaco del comune di Cesa.

Alla domanda deve essere allegato, pena esclusione, copia del diploma di laurea, certificato di iscrizione all’albo ed il curriculum. Per quanto riguarda il condono, dovrà essere redatto un elenco di professionisti da cui attingere per la scelta di 3 figure che dovranno svolgere il compito di supporto al Rup. Possono presentare domanda i tecnici abilitati all’esercizio della professione di architetto, ingegnere, geometra o periti industriali, edile o agrario. L’incarico ha durata di un anno eventualmente prorogabile. Il plico contenente la documentazione dovrà pervenire, entro il termine prefissato, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesa, Piazza De Gasperi 1 - 81030 Cesa (CE) ed indirizzato al Responsabile dell’Ufficio Tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione sismica, pubblicato il bando per i tecnici

CasertaNews è in caricamento