rotate-mobile
Attualità

Il Comune di Caserta torna ad assumere: ecco il bando per 14 posti

Dall’architetto al ragioniere: ecco tutte le posizioni aperte

Il Comune di Caserta torna ad assumere: via l’iter per 14 posti.

Dopo gli anni duri del doppio dissesto finanziario e la necessità di mandare in pensione (prima del tempo) un centinaio di dipendenti per far quadrare i conti, adesso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Marino decide di rimpolpare la squadra di dipendenti comunali.

posti bando concorso comune caserta-2

Dall’architetto all’ingegnere, passando per geologi, agronomi, periti informativi, fino al ragioniere ed all’esperto digitale. Sono tante, ben 14, le assunzioni che il Comune di Caserta ha programmato e che saranno oggetto di concorso pubblico (per titoli ed esami) per formare graduatorie dalle quali attingere a tempo determinato, tempo pieno e part time.

"Le attività espletabili dal personale in questione saranno riferite agli specifici progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.) e saranno quelle tipicamente attribuibili agli uffici tecnici dell’Ente” scrive il dirigente Franco Biondi  nell’avviso pubblico. “I costi in questione potranno essere quindi posti a carico del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.) nei limiti degli importi specifici previsti dalle corrispondenti voci del quadro economico ed entro un importo massimo stabilito in percentuale e in valore assoluto rispetto al costo totale ammesso a finanziamento”.

Le domande per la partecipazione dovranno essere compilate on line sul sito del Comune di Caserta entro 45 giorni dalla pubblicazione del bando (datato 5 agosto).

bando_concorso-comune-caserta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Caserta torna ad assumere: ecco il bando per 14 posti

CasertaNews è in caricamento