rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

Il Comune assume nuovi vigili urbani, pubblicato il concorso

L'Ente alla ricerca di due persone da assegnare al settore polizia municipale

Il Comune di Casal di Principe, guidato dal sindaco Renato Natale, ha indetto un concorso pubblico per assumere due vigili urbani a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “istruttore di vigilanza” da assegnare al settore polizia municipale.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere presentata al Comune di Casal di Principe entro il termine perentorio del 30 giugno, ovvero a 30 giorni dalla data di presentazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La procedura selettiva consiste nella valutazione di una prova scritta, di un colloquio e dei titoli. La Commissione Esaminatrice dispone, complessivamente, del seguente punteggio: 30 punti per la valutazione di ciascuna prova di esame, 10 punti per la valutazione titoli. Conseguono l'ammissione al colloquio i candidati che abbiano riportato nella prova scritta almeno 21/30. Le prove d'esame consisteranno in: una prova preselettiva (qualora il numero di domande sia superiore a 30); una prova scritta; una prova orale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume nuovi vigili urbani, pubblicato il concorso

CasertaNews è in caricamento