rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Ballottaggio, Palmieri chiude in piazza Giovanni XXIII

Grande entusiasmo per l'ultimo comizio del candidato sindaco

Grande euforia per la Chiusura della campagna elettorale di Carmine Palmieri. In una Piazza Giovanni XXIII gremita, il candidato sindaco ha accarezzato con affetto la comunità Sanfeliciana. 

Hanno preso la parola i candidati al Consiglio Comunale, il coordinatore delle liste Agostino Nostrale e dulcis in fundo il candidato Sindaco Carmine Palmieri, applauditi a più non posso dalla folla. 

“Grazie caro Carmine” - ha esordito Nostrale - “perché ci hai dato la possibilità di condurre una campagna elettorale dai toni equilibrati, ci hai dato la possibilità di sentirci parte di una squadra. Hai saputo essere un buon moderatore ed è questa la capacità di un vero leader: saper ascoltare tutti per condurli verso la crescita comune". 

Un comizio incentrato sulla presentazione del programma elettorale. "Ormai in quasi tutte le nostre case è giunto il programma elettorale” - ha ribadito Palmieri - “posso dirvi con certezza: abbiamo le idee chiare sui progetti da realizzare per San Felice a Cancello ma le priorità su cui ci impegneremo fin da subito saranno la viabilità e il decoro urbano, la sicurezza delle scuole, la realizzazione dell'area PIP. Non abbiamo paura di intervenire perche abbiamo le competenze giuste per farlo".

Ha presentato poi i possibili eletti al Consiglio Comunale: "Persone competenti, determinate che non si lasciano certo influenzare da nessuno, persone con attività professionali avviate che lasceranno parte del loro tempo per dedicarsi all’impegno verso la comunità”. 

Anche nella Chiusura, la coalizione a sostegno di Carmine Palmieri ha privilegiato toni equilibrati come è stata tutta la campagna elettorale, incentrata sui programmi e sulle idee per far rinascere il territorio: “Si parla tanto di passato da altri palchi, il passato è passato ed è un’altra storia: noi chiediamo il voto per quello che andremo a fare per il futuro di San Felice a Cancello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Palmieri chiude in piazza Giovanni XXIII

CasertaNews è in caricamento