rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Ballottaggio a San Felice a Cancello, ultime ore 'infuocate' di campagna elettorale

Nuzzo denuncia messaggi diffamatori, Palmieri fa parlare il programma

Poche ore ancora e poi sarà nuovamente silenzio elettorale. Domenica 28 maggio e lunedì 29 si ritornerà al voto per la scelta del sindaco di San Felice a Cancello. Un ballottaggio tra gli aspiranti Emilio Nuzzo e Carmine Palmieri.  

Nuzzo è stato in piazza Castra Marcelli di Cancello con tutta la squadra e con gli interventi di Diamante Borzillo e Maria Rosaria Martinisi, candidate al primo turno rispettivamente nelle liste Liberi e Forti e Paese Libero, insieme a Luca Alfredo D’Andrea, coordinatore della lista San Felice a Cancello per sempre. Durante il comizio è stato anche fatto ascoltare ai presenti in piazza una nota vocale "diffamatoria" che sta girando nei vari gruppi WhatsApp, con Nuzzo che ha inoltrato subito agli organi competenti per le dovute indagini. “Questo vocale, tra i vari, viene rimbalzato anche dai candidati avversari, ed è un fatto gravissimo: mi sembra di rivivere la situazione di dodici anni fa: gli attori sono gli stessi, così come la sceneggiatura. Fortunatamente c’è una buona, anzi, ottima parte del paese che si contrappone alle schifezze che avete ascoltato, che sente la responsabilità di far rinascere un paese nel totale degrado, ed è quella che ci farà vincere il ballottaggio”. Emilio Nuzzo chiuderà stasera, dalle 22, in piazza Giovanni XXIII. 

Carmine Palmieri invece continua a far parlare il programma sottolineando che "stiamo seguendo con attenzione le procedure sulla costruzione del raccordo autostradale Caserta-Benevento, in particolare per il tratto che riguarda il primo lotto di lavori che passerà per il nostro comune di San Felice a Cancello. Ci sono tre ipotesi di progetto che incidono in modo diverso sul nostro territorio e come previsto dalla legge sono iniziate le procedure di dibattito pubblico in cui anche i Comuni interessati saranno ascoltati per proporre le proprie osservazioni. Ovviamente, in questa fase, è il Commissario Prefettizio a seguire le procedure ma ci siamo già attivati, insieme ad alcuni tecnici, per arrivare pronti nel mese di giugno a porre le nostre osservazioni che terranno conto di tutte le varianti in gioco. Il collegamento autostradale aiuterà a snellire il traffico del nostro territorio ma a questo si aggiungono le nostre proposte per migliorare la viabilità e per alleggerire il traffico su tutto il territorio comunale, che abbiamo anche iniziato a presentare nel comizio di Cancello, frazione che soffre maggiormente di questo problema. Non possiamo perdere altro tempo, la nostra squadra è pronta per sfruttare al massimo tutte le opportunità di crescita e sviluppo per San Felice a Cancello". Palmieri chiuderà stasera alle 20.30 sempre in Piazza Giovanni XXIII a San Felice a Cancello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a San Felice a Cancello, ultime ore 'infuocate' di campagna elettorale

CasertaNews è in caricamento