Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Casal di Principe

Ballottaggio a Casale, Natale si tira fuori dai giochi: “Saremo neutrali”

“Fondamentale preservare l’autonomia del gruppo”

Il gruppo politico che ha sostenuto la candidatura di Antonio Natale per la carica di sindaco di Casal di Principe, sarà neutrale in vista del ballottaggio imminente tra i candidati Elisabetta Corvino e Ottavio Corvino. 

"In un clima di rispetto democratico e di responsabilità civica, annunciamo la nostra decisione di mantenere una posizione di neutralità. Riteniamo che sia fondamentale preservare l'autonomia del nostro gruppo e garantire che la volontà espressa dai cittadini nel primo turno di votazioni sia rispettata. Inoltre, ci impegniamo a svolgere un ruolo di opposizione costruttiva nel prossimo consiglio comunale. Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare per il bene comune, contribuendo con proposte concrete e dialogando in modo costruttivo con la futura amministrazione, indipendentemente da chi la guiderà. Saremo vigili sulle azioni che vorrà intraprendere la prossima maggioranza e forniremo il nostro contributo esclusivamente per scelte volte al perseguimento dell'interesse pubblico, opponendosi ad azioni clientelari ed ad personam", dicono dal gruppo.

"Sottolineiamo - concludono- che ogni azione intrapresa da singoli membri del nostro gruppo che non rispecchi questa linea di neutralità sarà considerata come una scelta personale, che non riflette né impegna il collettivo. Il nostro gruppo è unito e fortemente coeso sulla decisione di mantenere una posizione neutrale. Continueremo a lavorare per i valori e gli obiettivi che abbiamo condiviso durante la nostra campagna elettorale, e restiamo impegnati nel servire la nostra comunità con integrità e trasparenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Casale, Natale si tira fuori dai giochi: “Saremo neutrali”
CasertaNews è in caricamento