rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Il Comune cerca due nuovi dirigenti

Pubblicati gli avvisi pubblici: avranno lo stesso mandato del sindaco

Il Comune di Marcianise cerca due nuovi dirigenti. C'è un primo avviso pubblico per il conferimento dell'incarico, a tempo pieno, di dirigente del settore 'Ambiente, Ecologia, Urbanistica, Patrimonio, Autorizzazioni sismiche e Cimitero', con l'incarico che sarà conferito dal sindaco fino alla scadenza del mandato elettorale. Per poter partecipare serve il diploma di laurea del vecchio ordinamento oppure la specialistica del nuovo ordinamento o magistrale in uno dei seguenti campi: architettura, ingegneria, ingegneria civile, ingegneria edile.

Tutti i candidati poi devono dimostrare di aver avuto almeno una esperienza quinquennale oppure comunque pluriennale in settori corrispondenti a quelli oggetto dell'incarico, oppure aver delle particolari specializzazioni professionali o ancora provenire dai settori della ricerca o della docenza universitaria, anche a contratto.

Il secondo avviso invece prevede il conferimento di dirigente del settore 'Tributi' e questa volta come titoli servono lauree in Economia e Commercio; Economia Aziendale o equiparata.  

Per partecipare bisognerà fare richiesta al Municipio entro e non oltre le ore 12 del 30° giorno successivo al bando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca due nuovi dirigenti

CasertaNews è in caricamento