Il Comune assume: ecco le 4 figure che cerca

Per partecipare bisogna inviare l'adesione al Centro per l'Impiego

Il Comune di Maddaloni

Il Comune di Maddaloni vuole assumere nuovo personale. E' stata infatti pubblicato, dal dirigente Michele Delle Cave, un avviso pubblico per la copertura di 4 posti di "addetti al servizio manutenzione" a tempo pieno ed indeterminato. Le quattro figure che cerca il Comune sono quelle di muratore, elettricista, idraulico e falegname

I requisiti

Per poter partecipare alla selezione è necessario aver assolto la scuola dell’obbligo (licenza media inferiore o licenza elementare) e essere in possesso della qualifica, per il posto che si intende concorrere, conseguita mediante esperienza professionale o specifici percorsi di istruzione/formazione. Inoltre bisognerà soddisfare anche tutti i seguenti requisiti (in foto).

requisiti-2

Le domande 

Gli interessati devono far pervenire la propria adesione per partecipare all’avviamento esclusivamente attraverso il Centro per l'Impiego di Maddaloni. Il CPI, raccolte le candidature, formulerà la graduatoria e la trasmetterà al Comune che provvederà quindi alle prove di idoneità, finalizzate ad accertare esclusivamente l’idoneità del candidato e non a stabilire graduatorie di merito. Al termine delle selezioni l’amministrazione provvederà ad assumere i candidati dichiarati idonei in possesso dei requisiti previsti.

Le prove di idoneità 

Il Comune di Maddaloni procederà a convocare i candidati secondo l’ordine della graduatoria formata dal Centro provinciale per l’impiego di Maddaloni per l’espletamento delle prove di idoneità, che consisteranno in: prova pratica (realizzazione di lavori e/o opere attinenti la professionalità richiesta); colloquio su nozioni elementari sul Comune; aspetti pratici per la realizzazione di lavori e/o opere attinenti la professionalità richiesta; nozioni sulla normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro con riferimento alla figura professionale di addetto al servizio manutenzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato il dj Joseph Capriati: il padre arrestato per tentato omicidio

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Joseph Capriati operato in ospedale. Ricostruita la lite in casa col padre

  • Caserta in ansia per Joseph Capriati, il dj più famoso da Ibiza agli Usa

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

Torna su
CasertaNews è in caricamento