rotate-mobile
Attualità Casaluce

Tari in ritardo, il Comune: "I cittadini contattino l'ufficio Tributi"

A chi non lo farà sarà recapitato un sollecito e il pagamento dovrà essere effettuato in un'unica rata

Il Comune di Casaluce, guidato dal sindaco Francesco Luongo, ha provveduto, nelle scorse settimane, ad inviare gli avvisi Tari (tassa rifiuti) relativi al 2021 ai contribuenti. Per evitare i costi di notifica, che sarebbero stati a carico dei cittadini, l'Ente ha deciso, come previsto dalla normativa vigente, di inviare gli avviso a mezzo recapito semplice. Ciò però ha comportato che alcuni cittadini non l'abbiano ancora ricevuto.

Per questo il Comune ha diramato un avviso nel quale invita i contribuenti che non hanno ancora ricevuto l'avviso Tari per il 2021 a contattare l'ufficio Tributi per fissare le modalità e gli orari di consegna. Sono disponibili sia la Pec, l'email e due numeri di telefono per consentire ai cittadini di mettersi in contatto con l'ufficio Tributi.

Inoltre dal Comune hanno avvisato i cittadini che in caso di mancato pagamento entro le scadenze previste l'eventuale sollecito sarà recapitato ai contribuenti morosi e la somma indicata dovrà essere pagata in un'unica soluzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari in ritardo, il Comune: "I cittadini contattino l'ufficio Tributi"

CasertaNews è in caricamento