rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Una nuova autoemoteca per l'Avis

Il 'battesimo' nella villa comunale

Lunedì scorso, presso la Villa Comunale di Santa Maria Capua Vetere, l’Avis cittadina ha presentato la sua nuova autoemoteca.

Il nuovo automezzo è dotato di quattro postazioni per la donazione di sangue e del plasma con salette per le visite pre donazione e per il ristoro. Davvero significativo il disegno esterno all’autemoteca ideato e fatto realizzare da Giosuè Munno, vero “motore” dell’Avis sammaritana.

L’automezzo è stato benedetto da don Marco Pascarella nel corso di una cerimonia pubblica alla quale sono intervenuto il vicesindaco di Santa Maria Capua Vetere Rosida Baia, il neo assessore alla Sanità Edda De Iasio ed il consigliere comunale Enrico Di Rienzo.

I rappresentanti dell’Amministrazione Comunale hanno elogiato il lavoro svolto dal sodalizio avisino negli oltre trentacinque anni di attività sul territorio sammaritano e limitrofo sottolineando l’impegno profuso dal presidente Umberto Di Gennaro e da tutto il consiglio direttivo. Presenti anche il presidente dell’Avo Giancarlo, dell’Admo Michele Franco, dell’Avis Teano Angelo Cafaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova autoemoteca per l'Avis

CasertaNews è in caricamento