rotate-mobile
Attualità Aversa

Aversa nuovo Comune capofila dell’ambito C06

Il sindaco Golia: “Traguardo storico, lavoriamo per far diventa la città cuore pulsante dell'intero agro”

Aversa è il nuovo Comune capofila dell'ambito C06. Ad annunciarlo è il primo cittadino normanno Alfonso Golia, che sottolinea come questo sia “un risultato importantissimo, un traguardo storico che nessuna amministrazione era riuscita a raggiungere fino ad oggi. Un primo tassello della politica di rinnovamento e cambiamento che lavora per far diventare Aversa cuore pulsante dell'intero agro".

"Rivolgo - aggiunge Golia - un sentito ringraziamento ai sindaci di Carinaro, Cesa, Gricignano di Aversa, Sant’Arpino, Orta di Atella, Succivo, Teverola. Un ringraziamento particolare al sindaco di Casaluce Tatone, che ha compreso le potenzialità di questa scelta strategica per l'agro.  L'unanimità raggiunta oggi non era affatto scontata ma quando l'unico interesse da tutelare è quello del territorio e dei suoi cittadini non ci si può dividere".

"Non è un periodo facile per il welfare ma dobbiamo dare il massimo per garantire servizi e assistenza ai cittadini – conclude il sindaco di Aversa - E sono sicuro che con l'assessore Tarantino e la commissione politiche sociali guidata da Marco Girone, i colleghi degli altri comuni faremo un buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversa nuovo Comune capofila dell’ambito C06

CasertaNews è in caricamento