rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Sistema automatico per l'accesso e videosorveglianza: così cambia volto l'area mercato

Gli operatori potranno entrare pagando con una tessera

Tutto pronto per la nuova veste che assumerà la fiera settimanale di Maddaloni.

Grazie al lavoro del funzionario responsabile del Suap Stefano Piscopo, del consigliere comunale Giuseppe Magliocca e degli assessori D’Alessandro e Lerro, l’area della fiera settimanale cambierà letteralmente volto.

E’ previsto un sistema di automazione per il controllo degli accessi che prevede 3 varchi carrabili (via Pietro Colletta, via Matilde Serao) e 5 accessi pedonali, con barriere automatiche ad apertura rapida e sei colonnine per la lettura delle card per l’accesso. Oltre ad un impianto di video sorveglianza. Di particolare rilevanza la pulizia dei servizi igienici e delle attività di presidio durante le attività della fiera.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta dei rifiuti il nuovo capitolato, frutto del lavoro dell’assessore Liccardo, prevede, per ogni stallo, la fornitura e il posizionamento di carrellati per la frazione organica e per la frazione secca residua. L’allestimento avverrà entro le ore sei e sarà rimosso entro le due ore successive alla fine della fiera.

Il progetto, primo nel suo genere , attraverso il lavoro del presidente provinciale Ana Ugl Giuseppe Magliocca, è all’attenzione di altre amministrazioni comunali della Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistema automatico per l'accesso e videosorveglianza: così cambia volto l'area mercato

CasertaNews è in caricamento