rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

'Click day' per ausiliare del traffico: candidature riaperte dopo le polemiche

Prima la minoranza e poi il sindaco hanno chiesto alla ditta di rivedere la procedura

Marcia indietro della Soes, la società che si occupa della sosta a pagamento a Sessa Aurunca, dopo le polemiche scattate per il 'click day' messo a punto dalla ditta al fine di ridurre a soli 50 i candidati per i 10 posti da ausiliario del traffico.

Dopo le polemiche sollevate dalla minoranza anche il sindaco Lorenzo Di Iorio ha deciso di chiedere una revisione da parte della ditta al fine di riaprire i termini e rimuovere il numero massimo delle candidature.

Adesso le candidature potreanno essere presentate presso l'ufficio Protocollo del Comune dalle 9 di lunedì 3 ottobre alle 13 di martedì 18 ottobre. E' stato poi precisato che coloro che sono riusciti a presentare la propria candidatura in modalità telematica non dovranno riproporre la domanda di ammissione al corso.

Per ottenere l'ammissione bisognerà essere in possesso di alcuni requisiti e inoltre saranno preferiti i candidati che hanno sia esperienze lavorative nello stesso settore, sia conoscenze informatiche e giuridiche di base, oltre a una buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata e capacità di relazionarsi e di lavorare in team.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Click day' per ausiliare del traffico: candidature riaperte dopo le polemiche

CasertaNews è in caricamento