rotate-mobile
Attualità Sessa Aurunca

Corso per ausiliari senza bando, insorge l'opposizione

Affondo della minoranza per il mancato avviso: "Partecipazione limitata"

Corsi per gli ausiliari del traffico ma senza pubblicazione del bando. E' questa l'accusa rivolta dai consiglieri di minoranza di Sessa Aurunca - Luigi Del Mastro, Antonio Fusco, Carlo Loffredo, Silvio Sasso, Massimo Schiavone, Alberto Verrengia - nei confronti del sindaco Lorenzo Di Iorio.

Per gli esponenti dell'opposizione consiliare si tratterebbe di "una forzatura nei confronti dei nostri giovani" con la partecipazione al corso - senza la pubblicazione di un bando o di un avviso pubblico - che sarebbe "limitata dunque ai soli che sono stati “deliberatamente” avvisati o che al massimo ne hanno avuto “casuale” conoscenza".

"Si ripete la storia dei messi notificatori tra l’altro poi totalmente e palesemente ingannati - proseguono - È un atteggiamento da medioevo. Che i cittadini, i giovani in particolare, non abbiano nemmeno il diritto e la possibilità di sapere le cose più semplici ed elementari quali un avviso pubblico la dice lunga sul precipizio nel quale siamo precipitati e in cui continuiamo sempre più a sprofondare", si legge in una nota dell'opposizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per ausiliari senza bando, insorge l'opposizione

CasertaNews è in caricamento