rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Il Comune assume: pubblicati 4 concorsi

Riaperti anche i termini per gli incarichi del Pnrr

Il Comune assume: pubblicati 4 concorsi.

L’amministrazione comunale di Caserta, guidata dal sindaco Carlo Marino, ha indetto quattro concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di posti vacanti in dotazione organica per la categoria D e ha riaperto i termini del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per vari profili di cat.”D” e “C”.

Il primo bando, con scadenza il 10 novembre 2022, riguarda la copertura di posti vacanti in dotazione organica con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per un istruttore direttivo specialista della Comunicazione Istituzionale (categoria D), un istruttore direttivo specialista della Informazione (Categoria D); un istruttore direttivo ingegnere Ambientale (Categoria  D); un istruttore direttivo Agronomo (Categoria D).

Il secondo bando, con scadenza 26 ottobre 2022, mira alla formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato per vari profili di cat.”D” e “C” che saranno coinvolti nella realizzazione di progetti del PNRR. Per tale bando, già pubblicato il 5 agosto 2022, è stata disposta la riapertura dei termini a seguito di un avviso che prevede un’integrazione migliorativa e ampliativa dei requisiti di ammissione per il profilo professionale "Esperto in tematiche ambientali ed energetiche categoria D" con determina Dirigenziale n.1674 del 20.9.2022.

“Il Comune di Caserta sta rispondendo con i fatti ai bisogni di produttività. Dopo aver lavorato a un nuovo modello organizzativo - dichiara l’Assessore al personale Annamaria Sadutto – è tempo di opportunità. Nuove figure professionali metteranno in campo le loro competenze. Si realizza così il nostro obiettivo di una Casa Comunale efficiente ed evoluta".

“Continua l’impegno della nostra Amministrazione verso la modernità - ha aggiunto il sindaco Marino – Grazie alle nuove assunzioni vedremo impiegate figure tecniche di alta specializzazione - continua il Sindaco Marino – per la gestione di importanti settori. La nostra strategia di efficienza non può prescindere da un’adeguata dotazione di personale – conclude il Sindaco di Caserta -  ed è così che il Comune di Caserta si prepara ad affrontare le sfide dei nostri giorni e quelle del futuro",

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume: pubblicati 4 concorsi

CasertaNews è in caricamento