rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Teano

Il Comune dà il via libera a 34 assunzioni entro il 2021

Ok della giunta al piano di fabbisogno del personale

Ora sotto con i concorsi. La giunta comunale din Teano composta dal sindaco Dino D’Andrea e dagli assessori Alessandro Pinelli, Maria Paola D’Andrea ed Antonella Compagnone ha approvato il piano di fabbisogno del personale dando il via libera all’assunzione di 34 persone entro la fine del 2021.

“L’efficienza della macchina amministrativa di un ente rappresenta il motore propulsivo dello sviluppo socio economico” ha scritto sui social il sindaco D’Andrea. “Erano anni ed anni (forse 30!) che, per mancata programmazione, non si investiva in risorse umane, in giovani (e meno giovani), motivati e competenti, che potessero prendere a cuore e dirigere le sorti della nostra Città.  Oggi con questo maxi concorso il Comune di Teano, getta, concretamente le basi per il rilancio strategico dell’economia e dello sviluppo del nostro territorio. Sarà la più bella eredità che lasceremo al nostro paese”.

D’Andrea poi aggiunge: “Il presidente di commissione avvierà le procedure quanto più snelle e brevi possibili per poter procedere alle assunzioni entro 50-60 giorni. Un sincero in bocca al lupo a tutti i giovani, motivati e competenti, che vorranno accettare la sfida di riqualificare il nostro territorio sulla base delle loro competenze. Questo risultato è il frutto del lavoro di tutti gli amministratori che hanno dimostrato competenza amministrativa e capacità di mediare con gli Enti locali del Ministero. Il resto lo lasciamo ai politicanti incalliti della nostra bella città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune dà il via libera a 34 assunzioni entro il 2021

CasertaNews è in caricamento