rotate-mobile
Attualità Grazzanise

Assunzioni in Comune, 358 ammessi per sei posti

Doppio bando per la polizia municipale e per gli istruttori amministrativi

Sono 358, di cui nove con riserva, gli ammessi alla selezione indetta dal comune di Grazzanise per l'assunzione di 3 agenti di polizia municipale (part time) e di 3 dipendenti categoria C1 con profilo di "istruttore amministrativo".

Il Comune ha pubblicato l'elenco degli ammessi con una sola persona esclusa per carenza dei requisiti mentre nove, tutti in corsa per i 3 posti nella polizia locale, sono stati ammessi con riserva in attesa di un'integrazione della documentazione per partecipare al bando. Nel complesso sono 228 gli ammessi alla procedura per dipendente amministrativo e 129 quelli per la polizia municipale. 

Il responsabile del procedimento Ravo, inoltre, ha anche proceduto alla nomina delle commissioni esaminatrici. Per i posti di dipendenti amministrativi a presiedere la commissione sarà il segretario generale di Casagiove Clemente Lombardi affiancato da Elisabetta Ferrara (segretario generale al Comune di Orta di Atella) e Gianluca Pisano (segretario generale al Comune di Marigliano) mentre svolgerà le funzioni di segretaria la dipendente Marta Giovanna Petrella. 

Per il bando della polizia municipale, invece, a presiedere la commissione sarà il comandante della Polizia Metropolitana di Napoli Lucia Rea, affiancato sempre da Ferrara e Pisano. Segretaria sarà la dipendente Anna Maria Vaio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni in Comune, 358 ammessi per sei posti

CasertaNews è in caricamento