Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Il Comune apre alle assunzioni: ufficializzati 2 dirigenti e 2 funzionari

Per i due funzionari l'Ente è ricorso alle graduatorie di altri Comuni

Il Comune di Marcianise

Il Comune di Marcianise mette mano alle assunzioni: ufficializzati due dirigenti e due funzionari. Lo si apprende da quattro determine firmate dal dirigente comunale Maria Antonietta Iacobellis pochi giorni dopo Pasqua. Le quattro assunzioni erano previste dal piano occupazionale 2020.

Vincenzo Nero e Domenico Carozza sono stati assunti a tempo pieno ed indeterminato e ricopriranno rispettivamente l'incarico di istruttore direttivo tecnico e di istruttore direttivo tributi. Per entrambi il Comune è ricorso alle graduatorie di altri Enti; in particolare a quella del Comune di Santa Maria a Vico per il primo, mentre a quella del Comune di Scisciano (in provincia di Napoli) per il secondo. Le due assunzioni costeranno al Comune circa 70mila euro all'anno.

A Francesco Giaccio e Vincenzo Iuliano, invece, sono stati rispettivamente assegnati (a seguito di un colloquio col sindaco Antonello Velardi) gli incarichi di dirigente pro tempore del V Settore (ambiente, ecologia, urbanistica, patrimonio, Suap, datore di lavoro, autorizzazioni sismiche, cimitero) e di dirigente pro tempore del VI Settore (tributi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre alle assunzioni: ufficializzati 2 dirigenti e 2 funzionari

CasertaNews è in caricamento