rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Il Comune pronto ad assumere 15 nuovi dipendenti

Si cercano 11 istruttori amministrativi e 4 vigili urbani

L'amministrazione comunale di Maddaloni ha avviato l'iter per dotare l'Ente di 15 nuovi dipendenti. Nello specifico si cercano 11 istruttori amministrativi e 4 agenti di polizia municipale. Per reperire il personale il Comune ha emesso un avviso pubblico di mobilità volontaria subordinata all'esito negativo delle procedure di verifica della presenza di personale nelle liste di disponibilità dei dipendenti pubblici.

In pratica il Comune vuole prima accertarsi che sia possibile acquisire personale già assunto nella pubblica amministrazione ma presente nelle liste di disponibilità, quindi si procederà con la mobilità volontaria al fine di reperire personale impiegato presso altre amministrazioni pubbliche.

L'inserimento di nuovo personale nella pianta organica comunale è fondamentale per migliorare il lavoro degli uffici. Gli 11 istruttori amministrativi saranno assegnate a diverse aree mentre, ovviamente, i 4 vigili urbani saranno a disposizione del comando di polizia municipale.

Tra i requisiti richiesti, oltre a quello di essere dipendente a tempo indeterminato presso un'amministrazione comunale, anche di essere in servizio di almeno 2 anni con esperienza lavorativa attinente al profilo richiesto. Entro un mese il Comune avrà un quadro chiaro sul personale da poter 'acquisire' da altri Enti pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune pronto ad assumere 15 nuovi dipendenti

CasertaNews è in caricamento