Buche, le associazioni riparano le strade dopo le lamentele dei cittadini
La rete di "Progetto" capeggiata da Cesare Diana: "Castel Volturno ha bisogno di interventi concreti"
La questione delle buche tiene banco a Castel Volturno e non è solo al centro delle lamentele dei cittadini ma anche della discussione politica in vista delle elezioni comunali del prossimo anno.
Città Domitia e tutte le associazioni che hanno aderito al Progetto per Castel Volturno hanno risposto direttamente alle istanze dei cittadini "ignorati dall'amministrazione comunale. Dopo che le ripetute segnalazioni sulla pericolosità di alcune arterie stradali, a causa della presenza di numerose buche, sono rimaste inascoltate, i residenti si sono rivolti alle associazioni, trovando il sostegno dei volontari che sono intervenuti autonomamente e a proprie spese", fanno sapere da 'Progetto'.
Quindi il comitato e le associazioni aderenti al Progetto hanno sottolineato: "Con l'ausilio di una ditta specializzata, gli associati hanno prima ripristinato il manto stradale all'incrocio della caserma dei carabinieri di Pinetamare e poi all'imbocco del cavalcavia di Marina d'Ischitella in direzione Castel Volturno".
Così il leader della rete di associazioni Cesare Diana: "Sempre vicini ai bisogni dei cittadini. Castel Volturno ha bisogno di interventi concreti e i residenti di supporto continuo. Per noi alle parole seguono sempre i fatti".