menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Vincenzo Caterino

Il sindaco Vincenzo Caterino

L'associazione "Fenice" ripulisce la piazza: trovato amianto e pneumatici

Il sindaco Caterino: "E' l’esempio di come la cittadinanza si riappropria del proprio territorio"

Volontari in campo per ripulire le piazze. Domenica scorsa l’associazione 'Fenice', in collaborazione con work in progress e l’amministrazione Caterino, ha ripulito totalmente la piazza in via Michelangelo Buonarroti a San Cipriano d’Aversa.

Sono state eliminate erbacce e raccolti rifiuti urbani di ogni sorta. Abbandonati fra le varie aiuole c’era di tutto da pneumatici a stendini per il bucato a vecchi vestiti e perfino materiale di eternit. Prossimi appuntamenti nei giorni 28 e 29 presso via Delle Rose per la pulizia della piazza Don Diana e la piazza Novara.

“Questo è l’esempio di come la cittadinanza si riappropria del proprio territorio – commenta il primo cittadino Vincenzo Caterino – Questa è la giusta inversione di tendenza, questi sono i giovani che mi entusiasmano, quelli che non criticano ma fanno, agiscono. A loro vanno i nostri complimenti e i più sinceri ringraziamenti".

Intanto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino ha offerto una sede ufficiale per l’associazione Fenice che da anni opera a Casal di Principe e che si occupa della tutela dell’ambiente in tutte le sue forme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento