Attualità Cesa

Lettera ai commercianti, proposta di un portale unico del Commercio Locale

L'assessore D'Agostino prova ad andare incontro alle necessità

Un incontro con i commercianti locali, allo scopo di recepire quelle che sono le problematiche, le proposte: è quello che sta promuovendo l’assessore di Cesa Francesca D’Agostino. “Sarà anche l’occasione - afferma – anche per sottoporre all’attenzione della categoria l’idea del Portale del Commercio locale”. 

“L’Amministrazione Comunale ha, tra i suoi obiettivi principali, quello di dedicare una attenzione particolare commercio – si legge nella missiva a firma dell’assessore D’Agostino e del sindaco Enzo Guida - Per tale motivo è nostra intenzione tenere degli incontri singoli con ognuno di Voi, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Sarà l’occasione per affrontare i problemi del commercio locale e raccogliere suggerimenti”. 

“Vi è l’idea di realizzare il portale del Commercio Locale, vale a dire un sito Internet, con la finalità di consentire a ciascuna attività di poter pubblicizzare i propri prodotti, eventuali offerte, sconti e promozioni. Ciò sarà possibile attraverso una inserzione gratuita per coloro che aderiranno”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera ai commercianti, proposta di un portale unico del Commercio Locale

CasertaNews è in caricamento