rotate-mobile
Attualità Marcianise

Ressa al centro vaccinale, il sindaco: "Stop ad accessi fuori dall'orario di convocazione"

Velardi convoca vertice con Asl ed Ospedale per regolamentare l'ingresso delle persone dopo gli assembramenti

Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi interviene sulla ressa al centro vaccinale dell'ospedale "Anastasia Guerriero". 

"C'è grande ressa di persone che stanno andando a vaccinarsi. Si capisce che qualcosa non è andata per il verso giusto, cioè bisognava prevedere questa ressa ed organizzarsi meglio - commenta -  E' inutile aggiungere che il sindaco non c'entra nulla perché la competenza è dell'Asl. Ma certamente non mi giro dall'altra parte, né sono indifferente rispetto a quello che sembra un assembramento autorizzato".

Per questo Velardi ha richiesto un vertice ad horas in Comune, con i vertici Asl e dell'ospedale, per adottare "un piano di interventi serio per disciplinare l'afflusso, lo comunicheremo a tutte le forze dell'ordine. Decideremo fin d'ora di non far avvicinare all'ospedale domani coloro che sono convocati ma non in quell'orario: ognuno deve venire all'ora indicata. E chiederemo agli utenti - anzi, lo chiedo fin d'ora - la massima collaborazione: tutti insieme possiamo fare le cose per bene, ognuno per proprio conto non andiamo da nessuna parte. Come pure chiedo fin d'ora agli utenti di scusarci (non dovrei essere io a farlo, ma lo faccio volentieri) per quello che è accaduto oggi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ressa al centro vaccinale, il sindaco: "Stop ad accessi fuori dall'orario di convocazione"

CasertaNews è in caricamento