rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Attualità Piedimonte Matese

Forza Italia convoca gli "Stati Generali" dell'Alto Casertano

L'assemblea con Magliocca e Sarro: riflettori puntati su tesseramento ed elezioni europee

Assemblea generale di Forza Italia dell'Alto Casertano domani mattina, domenica 9 settembre, a Piedimonte Matese. Con inizio alle 11,30, nella sede di viale della Libertà, si riuniranno gli scritti ed i simpatizzanti azzurri provenienti dai diversi comuni del comprensorio per incontrare il presidente provinciale del partito Carlo Sarro ed il coordinatore in Terra di Lavoro Giorgio Magliocca.

Presenti anche sindaci, amministratori comunali e locali ed i dirigenti forzisti, si discuterà della organizzazione da dare al partito nei diversi livelli territoriali ed anche della imminente stagione del tesseramento che vedrà coinvolti coloro che credono nel progetto politico e nel programma del Presidente Silvio Berlusconi.

Il deputato Sarro ed il presidente della Provincia Magliocca affronteranno anche i temi legati all'attualità politica nazionale e regionale e alle problematiche di Terra di Lavoro, fornendo nel contempo indicazioni utili circa il percorso che Forza Italia compirà nei prossimi mesi, a partire dalla prossima inaugurazione della nuova sede del Coordinamento provinciale che avverrà a breve a Caserta.

"Sarà un momento importante per la nostra comunità politica perché Forza Italia è da sempre il partito traino della coalizione di centrodestra anche qui nel Matese e nell'Alto Casertano. Ci confronteremo sulla organizzazione interna e territoriale e sui prossimi appuntamenti che attendono il nostro partito, dalla campagna adesioni alle elezioni europee", dichiara Cristina Caso, coordinatrice cittadina di FI nella città di Piedimonte Matese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia convoca gli "Stati Generali" dell'Alto Casertano

CasertaNews è in caricamento