Manca il personale, l'Asl di Caserta cerca 17 dirigenti
Il direttore generale Russo ha firmato il bando per la ricerca di laureati in medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza
L'Asl di Caserta cerca 17 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Il lavoro però sarà solo a tempo determinato visto che nel bando è previsto un impegno di 8 mesi (eventualmente rinnovabili). Per partecipare al bando bisogna presentare la domanda non oltre le 24 del 28 gennaio, cio è rntro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di Avviso Pubblico nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania (datato 13 gennaio).
Ovviamente nell'avviso firmato dal direttore generale Ferdinando Russo si ribadisce che per partecipare serve la 'Laurea in Medicina e Chirurgia' e ci sarà una commissione a valutare i candidati. Con 20 punti che saranno ripartiti per titoli di carriera (10 punti), punti per i titoli accademici e di studio (3 punti), 3 punti per le pubblicazione e titoli scientifici e 4 punti per il curriculum formativo e professionale.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini