rotate-mobile
Attualità San Tammaro

L'Asd San Tammaro annuncia le manifestazioni sportive 2022

Due memorial e due gare per l'inizio della stagione

L’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e San Tammaro, di cui è Presidente Giuseppe Serulo, componente del Settore Amatoriale Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, comunica le manifestazioni sportive in programma per la prossima stagione 2022.

Si inizierà dal mese di Maggio con la storica “XXVI Medaglia d'Oro Maria SS della Libera" - Memorial Angelo Gravino. La stessa sarà aperta alla categoria Allievi. Successivamente nel mese giugno, a Portico di Caserta, si terrà il "Memorial Francesco Piccirillo". La gara probabilmente, sarà aperta alle categorie Cicloamatori ed Allievi.

A Luglio, a Macerata Campania, si correrà il “VII Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania”. Le stesse saranno organizzate sotto l’egida del Comitato Regionale di Federciclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo.

"Ovviamente, con ottimismo, dico che questo sarà solo un calendario provvisorio - precisa Serulo - Successivamente, credo, che tale programma, sarà rimpinguato con altre manifestazioni. Penso ad altre manifestazioni sportive , a convegni, a concorsi culturali anche in collaborazione con le scuole", conclude Serulo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd San Tammaro annuncia le manifestazioni sportive 2022

CasertaNews è in caricamento