rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Fondazione: 'Villaggio dei Ragazzi- don Salvatore d'Angelo' presenta la nuova strategia di comunicazione

Maddaloni - La Fondazione "Villaggio dei Ragazzi - don Salvatore d'Angelo" ha lanciato, per l'anno 2011, la nuova campagna pubblicitaria sulle proprie scuole (compresa la Scuola Universitaria Superiore per Mediatori Linguistici) basata sulla...

La Fondazione "Villaggio dei Ragazzi - don Salvatore d'Angelo" ha lanciato, per l'anno 2011, la nuova campagna pubblicitaria sulle proprie scuole (compresa la Scuola Universitaria Superiore per Mediatori Linguistici) basata sulla affissione di 6x3 su tutto il territorio provinciale (l'affissione è prevista dal 17 al 30 Gennaio e dal 31 Gennaio al 13 Febbraio) .Si inaugura, così, un nuovo ciclo di comunicazione dell'Istituzione, che ha ritenuto maturi i tempi per una strategia pubblicitaria incentrata su know-how e sul servizio offerto, elementi che diventano i principali attori della comunicazione. Il Villaggio, dunque, si apre, ancor di più, al dialogo e al rapporto affettivo con i propri utenti attraverso uno spot basato su una formula impegnativa: " Siamo la Scuola che ti prepara per il futuro". Una frase, questa, in base alla quale il Villaggio dei Ragazzi si propone di offrire ai futuri studenti un percorso scolastico di eccellenza che approdì ad un futuro lavorativo fatto di luce e non di ombre.A tale riguardo, P. Miguel Cavallè, Presidente e Legale rappresentante della Fondazione afferma: "Con questa nuova campagna pubblicitaria miriamo ad aumentare in modo sensibile il numero degli iscritti: ad oggi, il Villaggio è frequentato da circa 1500 studenti che aumentono costantemente di anno in anno ". "Il nostro intento, continua il Padre Legionario di Cristo, è quello di offrire ai giovani scuole di qualità, ovvero capaci di privilegiare l'aspetto didattico di eccellenza attraverso un corpo docenti di primissimo ordine e di favorire ulteriormente un processo di socializzazione che già si concretizza nelle nostra attività integrative pomeridiane".Sulla stessa lunghezza d'onda di Padre Miguel è il Dr. Pietro Matrisciano, secondo cui: "Il Villaggio dei Ragazzi inaugura una nuova campagna pubblicitaria che si ripromette di raggiungere gli scopi enunciati dal Presidente". "Voglio solo aggiungere, conclude Matrisciano, che sceglier le scuole del Villaggio dei Ragazzi significa essere inseriti in un ambiente che risponde alle esigenze dei giovani, in quanto oltre all'aspetto primario, che è l'ottima didattica, mettiamo a loro disposizione strutture per il tempo libero, campi sportivi, cinema, palestra, piscina, luoghi che favoriscono incontri e centri di ascolto, dove e possibile raccogliere le loro aspettative e soddisfarle".Una grande campagna pubblicitaria, quindi, con l'intento evidente di dare ad un'ulteriore qualificazione al marchio "Villaggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione: 'Villaggio dei Ragazzi- don Salvatore d'Angelo' presenta la nuova strategia di comunicazione

CasertaNews è in caricamento