rotate-mobile
Attualità Aversa

Successo per la raccolta fondi a favore di bambini Indiani a S.Michele Arcangelo

Aversa - Grande successo per la raccolta fondi organizzata dalla chiesta di san Michele Arcangelo attraverso l'infaticabile e solare Don Francesco Cuciniello, a favore di bambini Indiani . Il clou della raccolta ,con il patrocinio del comune di...

Grande successo per la raccolta fondi organizzata dalla chiesta di san Michele Arcangelo attraverso l'infaticabile e solare Don Francesco Cuciniello, a favore di bambini Indiani .
Il clou della raccolta ,con il patrocinio del comune di Aversa , e' avvenuta la sera del 28 dicembre al cinema Vittoria dove alla presenza di piu' di 700 persone hanno fatto il pienone gremendo in ogni ordine e posto la sala lasciando tante persone neppure la possibilità di riuscire ad entrare
Il titolo dello spettacolo era:" In cerca di Dio..alla ricerca dell'uomo!"...hanno partecipato un centinaio di persone tra ragazzi e giovani dell'azione cattolica della parrocchia . I testi hanno rappresentato il frutto del lavoro degli educatori e dei ragazzi coordinati e diretti dal parroco don Giuliano Di Girolamo e dal vice parroco.Lo spettacolo ha visto anche la presenza di P.Lucio, sacerdote missionario , che ha spiegato che i fondi serviranno alla costruzione di un orfanotrofio per un nutrito gruppo di bambini dell'India(Circa 40) e per l'edificazione di alcuni pozzi d'acqua.
Il ricavato della serata, consegnato pubblicamente nelle mani del sacerdote, è stato superiore ai 2000 euro, superando favorevolmente ogni tipo di desiderio e aspettativa.
Alla serata era presente il consigliere Galluccio che ha commentanto ,che la presenza di tanti cittadini ha reso ancora di piu' soddisfacente l' aver inserito la manifestazione negli eventi del cartellone del Natale Aversano ,e l 'importanza di ricordare che uno dei valori del Natale e' la solidarietà verso chi purtroppo vive in una situazione svantaggiata, da non dover mai dimenticare per apprezzare meglio quello che siamo e abbiamo nella nostra vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la raccolta fondi a favore di bambini Indiani a S.Michele Arcangelo

CasertaNews è in caricamento