menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cna: conferenza bilancio fine anno

Salerno - Lunedì, 10 Gennaio alle ore 10 , in occasione dell'inizio del nuovo anno, la Cna di Salerno ( Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese ) è lieta di invitare i rappresentati degli organi di stampa ad un...

Lunedì, 10 Gennaio alle ore 10 , in occasione dell'inizio del nuovo anno, la Cna di Salerno ( Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese ) è lieta di invitare i rappresentati degli organi di stampa ad un incontro che si terrà presso la sede centrale di Corso Vittorio Emanuele n. 75 (ex palazzo UPIM) per la presentazione del bilancio delle attività effettuate nel corso del 2010 e per il tradizionale scambio di auguri. Alla conferenza parteciperanno anche il presidente provinciale della Cna, Sergio Casola ed il direttore Cna Salerno, Paolo Quaranta.
L'incontro sarà soprattutto occasione per tracciare un resoconto delle iniziative effettuate nel corso dell'anno che si è appena concluso, dare uno sguardo ai numeri relativi alla nascita e alla cessione di aziende artigianali nella nostra provincia, presentare quelli che saranno gli obiettivi per il nuovo anno ed anche per ringraziare gli organi di informazione che, con la loro attenzione, hanno aiutato la Cna di Salerno a rendere noto il lavoro e le esigenze del mondo dell'artigianato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento