menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confesercenti, gli operatori commerciali cittadini incontrano i vertici

Santa Maria Capua Vetere - Gli operatori commerciali di Santa Maria Capua Vetere si sono dati appuntamento martedì prossimo 11 gennaio alle 14,30 presso la Confesercenti Provinciale di Caserta per discutere della programmazione delle attività di...

Gli operatori commerciali di Santa Maria Capua Vetere si sono dati appuntamento martedì prossimo 11 gennaio alle 14,30 presso la Confesercenti Provinciale di Caserta per discutere della programmazione delle attività di natura sindacale da mettere in campo per il nuovo anno. All'incontro saranno presenti il Presidente Provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini ed il Coordinatore Provinciale Gennaro Ricciardi.
"Crediamo che - fa sapere Maurizio Pollini - alla luce delle ultime novità che interessano il territorio della città del Foro sia quanto mai necessario un incontro con la base associativa. Con le elezioni amministrative di primavera è utile portare a conoscenza di chi si candiderà a governare la città di quali sono le priorità del commercio locale e di quali sono le esigenze attuali della piccola impresa del commercio, della microimpresa. Come Confesercenti -conclude Pollini - abbiamo il dovere di guardare con attenzione alle problematiche del territorio e offrire un contributo concreto per la loro risoluzione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento