rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Napoli Sotterranea: arriva il sito archeologico 'Tunnel Borbonico'

Napoli - Per gli amanti della Napoli Sotterranea arriva "il Tunnel Borbonico", il nuovo sito archeologico situato nel sottosuolo di Napoli. Si tratta di un percorso sotterraneo interessante e affascinante poichè racchiude la storia degli ultimi...

Per gli amanti della Napoli Sotterranea arriva "il Tunnel Borbonico", il nuovo sito archeologico situato nel sottosuolo di Napoli. Si tratta di un percorso sotterraneo interessante e affascinante poichè racchiude la storia degli ultimi 400 anni del capoluogo campano. Il percorso è stato inaugurato all'inizio di novembre del 2010 ed è stato accreditato dalla stampa e dai media nazionali.
Un ingresso al Tunnel è in Vico del Grottone n.4, a circa 80 m da Piazza Plebiscito, attraverso la discesa in una scala del '700, ed un secondo accesso è in Via D. Morelli, zona Piazza Vittoria, all'interno del nuovo parcheggio Morelli.
Il sito è gestito da geologi con particolare esperienza nei rilievi delle cavità sotterranee e da esperti di auto e moto d'epoca.

ASSOCIAZIONE BORBONICA SOTTERRANEA
Vico del Grottone, 4 - Napoli
Tel.081-7645808
Cell. 336-2484151
www.tunnelborbonico.info

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sotterranea: arriva il sito archeologico 'Tunnel Borbonico'

CasertaNews è in caricamento