rotate-mobile
Attualità

Il quotidiano Terra parte con le pagine campane ogni giorno

Napoli - Il quotidiano ecologista Terra parte con le pagine Campane di cui è stato scelto come responsabile il giornalista professionista Francesco Emilio Borrelli. Ogni giorno saranno affrontati temi importanti di attualità sopratutto nel campo...

Il quotidiano ecologista Terra parte con le pagine Campane di cui è stato scelto come responsabile il giornalista professionista Francesco Emilio Borrelli. Ogni giorno saranno affrontati temi importanti di attualità sopratutto nel campo ambientale e discussioni aperte sul futuro della Campania con un occhio di riguardo dal punto di vista ecologico anche con gli interventi ed i fumetti di Francesco Iacotucci di napolionline.org. Assieme all' ambiente, la politica e i giovani saranno trattati anche temi più leggeri ed il gossip a cura dello speaker radiofonico e animatore del blog www.napospia.it Gianni Simioli.
Domani due notizie caldissime in edicola. La prima riguarda un noto politico napoletano che ha incontrato 3 trans che lo hanno riconosciuto e descritto anche un suo intimo particolare. Poi si parlerà di Lavezzi e delle accuse che girano su di lui che parrebbe bere troppi alcolici fuori dal campo.Inoltre ci sarà un servizio sulle primarie a Napoli e uno speciale sui giovani e professionisti della cosidetta "Napoli bene" che in massa si sono iscritti alla pagina di facebook "malavita organizzata" apertamente a favore della camorra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il quotidiano Terra parte con le pagine campane ogni giorno

CasertaNews è in caricamento