menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Avvocati in Caserta', Gianmarco Carozza il presidente

Caserta - Il 3 dicembre scorso, presso la sala Avvocati del Tribunale di Santa Maria C.V., Sezione Distaccata di Caserta, si sono tenute le elezioni del Consiglio Direttivo dell'Associazione "Avvocati in Caserta", costituitasi in luglio, che ha...

Il 3 dicembre scorso, presso la sala Avvocati del Tribunale di Santa Maria C.V., Sezione Distaccata di Caserta, si sono tenute le elezioni del Consiglio Direttivo dell'Associazione "Avvocati in Caserta", costituitasi in luglio, che ha visto la proclamazione unanime da parte degli aderenti (oltre 40 iscritti) dell'avv. Gianmarco Carozza quale Presidente dell'organismo. Altresě sono stati eletti l'avv. Maurizio Gallicola (vice presidente), l'avv. Giampiero Pasquariello (tesoriere) e l'avv. Ludovico Ricciardelli (segretario).Requisito č che all'associazione possono aderire solo gli avvocati con studio a Caserta, da qui il nome dell'organismo, proprio per dare allo stesso un forte connotato territoriale.
"L'unanimità dei consensi verso la mia persona - ha dichiarato il neo eletto presidente - mi fa comprendere come tutti i passaggi fatti per far nascere quest'Associazione siano andati tutti per il verso giusto; il fatto che abbiano aderito cosě tanti amici-colleghi testimonia la voglia di porre sul tavolo tante questioni ormai croniche che attanagliano la nostra categoria. L'idea č quella di concentrarci sulla figura dell'Avvocato, di rivalutarne la professionalitŕ ed - in quanto utente quotidiano delle strutture giudiziarie - segnalare disservizi ed intervenire con proposte fattive. Ma l'avvocato è anche un cittadino immerso nella realtŕ casertana, a tal fine sono disponibile fin d'ora a collaborare con le associazioni di categoria e con esponenti della societŕ civile e religiosa. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli avvocati che fanno parte dell'Associazione e rivolgo un appello sentito a tutti gli Avvocati di Caserta affinchè aderiscano all'organismo e siano propositivi. Saranno sostenuti in ogni valida iniziativa, insieme possiamo solo far bene".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento