rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

La Giunta di Confindustria Caserta ha eletto il nuovo Consiglio direttivo

Caserta - Con la riunione della Giunta di oggi, dopo l'Assemblea generale del 9 dicembre scorso, può dirsi ufficialmente avviato il secondo biennio del presidente Antonio Della Gatta alla guida di Confindustria Caserta. Il parlamentino...

Con la riunione della Giunta di oggi, dopo l'Assemblea generale del 9 dicembre scorso, può dirsi ufficialmente avviato il secondo biennio del presidente Antonio Della Gatta alla guida di Confindustria Caserta. Il parlamentino dell'associazione datoriale, che si è riunito presso la Sala Farnese del Grand Hotel Vanvitelli, in viale Carlo III, ha infatti completato o rieletto tutti gli organi previsti dallo Statuto.
Così, integrata, nelle ultime ore, la Giunta con la presenza di tre consiglieri di nomina presidenziale (Angela Renga di Delta Confezioni, Salvatore Caputo di Enel e Donato Santone di Poste Italiane) i 56 membri della Giunta hanno anche eletto sette componenti del Consiglio direttivo.
Organo, quest'ultimo – come si sa – del quale fanno parte di diritto i sei componenti della "squadra" del presidente approvati dalla recente Assemblea (i tre vice presidenti: Luciano Morelli, Antonio Diana e Daniela Mastrangelo; e i tre consiglieri incaricati: Carmine Candeloro, Alessandro Falco e Donatella Cagnazzo) oltre ai presidenti della Piccola Industria e del Gruppo Giovani Imprenditori, rispettivamente Andrea Funari e Massimiliano Santoli.Dunque, questi i nomi degli industriali eletti nel Consiglio direttivo di Confindustria Caserta: Gianluigi Traettino (Landolfi & Traettino), Rosa Boccardi (Co.Vi.M), Pietro Colangelo (Coca Cola-Hbc Italia), Diego D'Amore (Getra Spa), Biagio Liccardo (Liccardo Manifacture), Antonio Pezone (Urbania) e Angela Renga (Delta Confezioni).
A conclusione dei lavori, nel corso di un cocktail organizzato da Rosa Boccardi nella duplice veste di rappresentante del Grand Hotel Vanvitelli e di leader della Sezione Turismo di Confindustria Caserta, il presidente e i consiglieri della Giunta hanno scambiato con gli associati e i dipendenti della struttura gli auguri per le prossime festività natalizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giunta di Confindustria Caserta ha eletto il nuovo Consiglio direttivo

CasertaNews è in caricamento