menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confesercenti, l'Anva incontra l'assessore al commercio Rispoli

Maddaloni - L'Anva Confesercenti ha incontrato in questi giorni il neo assessore al commercio del Comune di Maddaloni Angelo Rispoli, a comunicarlo è il Presidente Regionale della federazione del commercio su aree Pubbliche Sebastiano Bernardo...

L'Anva Confesercenti ha incontrato in questi giorni il neo assessore al commercio del Comune di Maddaloni Angelo Rispoli, a comunicarlo è il Presidente Regionale della federazione del commercio su aree Pubbliche Sebastiano Bernardo.
"Abbiamo incontrato l'assessore nella giornata di sabato per fare una prima analisi delle problematiche relative alla fiera settimanale. - fa sapere Sebastiano Bernardo - Nella giornata di oggi, poi, abbiamo avuto un nuovo incontro di natura operativa per passare dalle parole ai fatti. Il nostro obiettivo è quello di combattere l'abusivismo e la contraffazione, effetti negativi che dilagano nelle fiere. In più, per quanto riguarda la fiera di Maddaloni, vogliamo ripristinare il tesserino degli operatori. Rimaniamo fortemente soddisfatti per l'impegno di voler essere operativi manifestato dall'assessore Rispoli - commenta il Presidente Anva - e crediamo di addivenire alla risoluzione di tanti problemi che attanagliano il nostro territorio. Nei prossimi giorni inoltreremo all'attenzione dell'amministrazione comunale il vademecum delle attività che riteniamo indispensabile per la riqualificazione e lo sviluppo della fiera settimanale di Maddaloni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento