Le Orme in concerto a favore dei malati di Sla
Montella - L'Associazione di Volontariato "Autilia A.Volpe" con il Patrocinio del Comune di Montella, organizza martedì 7 dicembre alle 21,00 il 3° Concerto a favore dei malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Il concerto si terrà presso la...
L'Associazione di Volontariato "Autilia A.Volpe" con il Patrocinio del Comune di Montella, organizza martedì 7 dicembre alle 21,00 il 3° Concerto a favore dei malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Il concerto si terrà presso la tendostruttura allestita in Montella alla c/da Baruso (area P.I.P.) e vedrà esibirsi l'intramontabile gruppo Le Orme.
La SLA è una malattia altamente invalidante che porta alla paralisi e alla perdita della parola.Quest'anno l'Associazione, con l'aiuto di quanti vorranno contribuire a questa causa, si prefigge di poter "dare voce" ad un ammalato di SLA, attraverso l'acquisto di un ausilio informatico a lettura ottica che per molte famiglie ha costi insostenibili.
I biglietti sono in prevendita presso la ricevitoria Sisal in Montella alla Piazza Bratoli. Per maggiori informazioni yvonnepizza@alice.it.