menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro Aiuto alla Vita critica la Caserta Ambiente

Caserta - -" Anche il Centro Aiuto alla Vita si associa alle giuste sollecitazioni dei cittadini, di varie Associazionianche sindacali, che vogliono la loro Caserta pulita. Non vogliono più vederla con cumuli di immondizia, sacchettie cartoni...

-" Anche il Centro Aiuto alla Vita si associa alle giuste sollecitazioni dei cittadini, di varie Associazionianche sindacali, che vogliono la loro Caserta pulita. Non vogliono più vederla con cumuli di immondizia, sacchettie cartoni sparsi dovunque a tutte le ore della giornata senza un prelievo organizzato ed un controllo visibile e serio,non solo a parole. Le discariche, anche al centro della città, sono tante. Basta nominarne una sola, quella di PiazzaCorrera. Nonostante le continue lamentele dei residenti in zona ed i pericoli igienici è sempre lì sotto gli occhi ditutti, specie ora che sono iniziati i lavori di ripristino della piazza da parte del Comune. Solo gli amministratori ela società appaltatrice non vedono. La discarica di Piazza Correra è divenuta anche un grosso allevamento di topie di serpi, nonché rifugio e cloaca per immigrati, che fanno pubblicamente i propri bisogni fisici, oltre a dimorarenel fatiscente e cadente palazzo. Invitiamo i consiglieri comunali allo spettacolo. È possibile che Amministratori,Consiglieri e vari dirigenti Comunali continuino a far finta di non vedere e non sentire? Tra l'altro, l'ing. Biondi abitaproprio presso la discarica. È possibile che la Società Caserta Ambiente incassi notevoli somme per un appalto svoltoin modo superficiale e carente ? Dove sono, cosa fanno i tanti impiegati di Caserta Ambiente senza lavoro alcuno?
Il C.A.V. si rivolge al Sindaco di Caserta, Petteruti, ed alla brava Assessore napoletana dell'Ambiente, affinchéfacciano un giro per la città onde rendersi effettivamente conto della situazione. Vedranno così il valore effettivodalle percentuali di Raccolta, che non sono quelle fornite dagli addetti" .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento