rotate-mobile
Attualità Cellole

Apeiron Art organizza eventi per l'inverno 2010

Cellole - Inverno 2010, una nuova stagione per il commercio cellolese potrebbe nascere. Un territorio avocazione turistica balneare, come quello di Cellole, solitamente nicchia nel commercio nelle fasiinvernali per poi schiudersi all'apertura...

Inverno 2010, una nuova stagione per il commercio cellolese potrebbe nascere. Un territorio avocazione turistica balneare, come quello di Cellole, solitamente nicchia nel commercio nelle fasiinvernali per poi schiudersi all'apertura degli ombrelloni o, al meglio, nei giorni successivi allaSanta Pasqua. Così è sempre stato nell'area cellolese, ma la riduzione dei redditi derivanti dalladecrescita turistica degli ultimi anni ha portato i commercianti locali a pensare ad ulteriori fasidi spinta della propria attività. In loro soccorso è giunta anche l'associazione Apeiron Art, di cuiè presidente l'acconciatore maschile Marco Lepore, che si occupa di organizzazione di eventi emanifestazioni No Profit. Gli associati di quest'ultima hanno intenzione di organizzare una seriedi manifestazioni per la prossima stagione natalizia, utilizzando anche le esperienze ottenute dallaprima Notte Bianca di Cellole (organizzata dallo stesso gruppo di persone), e per giungere beneorganizzati bisogna discutere il da farsi. A tal uopo il prossimo 26 ottobre, alle ore 20:30 presso ilCircolo Anziani lungo il Corso Freda, le parti si incontreranno per parlare del Progetto ObiettivoNatale e per siglare gli accordi necessari ad iniziare i preparativi.
Sarà un occasione utile per sancire un cambio di rotta a livello locale, dove i privati prendono laparola per essere protagonisti del proprio avvenire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apeiron Art organizza eventi per l'inverno 2010

CasertaNews è in caricamento