rotate-mobile
Attualità

XXV Campionato Italiano Forense: Magistrati, Avvocati e Notai corrono per gli orfanelli

Pompei - Sabato 16 ottobre il magico e suggestivo scenario dell'area archeologica di Pompei sipresterà a percorso per il "XXV Campionato Italiano Forense".Magistrati, avvocati, notai in gara per i titoli di campione italiano. Il ricavato delle...

Sabato 16 ottobre il magico e suggestivo scenario dell'area archeologica di Pompei sipresterà a percorso per il "XXV Campionato Italiano Forense".
Magistrati, avvocati, notai in gara per i titoli di campione italiano. Il ricavato delle iscrizioni saràdevoluto ai ragazzi dell'istituto Bartolo Longo"Seguendo il carisma dell'avvocato Beato Bartolo Longo – evidenzia il sindaco ClaudioD'Alessio – noi 'colleghi' correremo per i minori ospiti dell'istituto da lui realizzato, per accogliereed educare gli orfanelli". L'evento è stato patrocinato dalla Città di Pompei, dal Consigliodell'ordine degli avvocati di Torre Annunziata e dalla Soprintendenza Archeologica di Napoli ePompei. L'organizzazione tecnica è curata dal dottor Giuseppe Acanfora, presidente del movimentosportivo "Bartolo Longo", dall'avvocato Leonardo Polito, presidente dell'ASD "Striano Marathon",e dall'avvocato Fabio Mascolo.La gara si svilupperà su 9 km proposti, in gran parte, all'interno dell'area archeologica, perun tracciato impegnativo ma coreograficamente unico al mondo.
Alla presentazione dell'evento hanno partecipato il Sindaco Claudio D'Alessio, il segretariodel consiglio dell'ordine degli avvocati di Torre Annunziata Antonio Pannullo, il dottor GiuseppeAcanfora, l'avvocato Leonardo Polito, l'avvocato Fabio Mascolo, lo speaker Marco Cascone e fratelFilippo Rizzo, anima dell'istituto Bartolo Longo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXV Campionato Italiano Forense: Magistrati, Avvocati e Notai corrono per gli orfanelli

CasertaNews è in caricamento