menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terminato soggiorno climatico per 50 anziani ad Abano Terme

Capodrise - E' terminato l'altro ieri (11 ottobre 2010) il soggiorno climatico ad Abano Terme: un'iniziativa posta in essere dall'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace , in coordinamento con l'assessore alle Politiche Sociali Paola...

E' terminato l'altro ieri (11 ottobre 2010) il soggiorno climatico ad Abano Terme: un'iniziativa posta in essere dall'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace , in coordinamento con l'assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo.
Al soggiorno climatico hanno partecipato 50 anziani che hanno alloggiato presso un albergo con trattamento di pensione completa nella splendida località di Abano Terme.
Dopo il trasporto alle Terme di Telese (dal 6 al 18 settembre 2010) , un'altra iniziativa che ha riscosso un grande successo tra gli anziani di Capodrise. Abano Terme è infatti una delle più importanti stazioni termali al mondo, sia per le proprietà terapeutiche delle acque termali che dei fanghi.

Benessere psico-fisico ma anche socializzazione tra gli anziani: questo lo scopo delle due iniziative. L'assessore Paola Pontillo, da sempre impegnata sul fronte delle Politiche Sociali, ha sempre favorito progetti e proposte che facilitino l'integrazione e la socializzazione.
Non a caso entrambe le iniziative hanno riscosso molto successo tra i partecipanti A confermarlo è il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace che ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto del successo di Abano Terme e preferisco non dare peso a polemiche pretestuose e strumentali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento