rotate-mobile
Attualità

Cambia veste grafica 'StyLise', il magazine di costume della Campania

Napoli - Dal 13 ottobre in tutte le edicole della Campania èpossibile trovare StyLise, il magazine di costume esocietà giunto ormai alla sua terza uscita. La rivista,apprezzata da pubblico e critica, si presenta con una vestesempre più...

Dal 13 ottobre in tutte le edicole della Campania èpossibile trovare StyLise, il magazine di costume esocietà giunto ormai alla sua terza uscita. La rivista,apprezzata da pubblico e critica, si presenta con una vestesempre più accattivante; arte, cinema, musica e spettacolosono gli spazi tematici chiave. StyLise passa in rassegna lemostre, gli spettacoli teatrali, i festival e gli eventi cheanimano la nostra regione e non solo. E vanta una vetrinacuratissima su tutti i trend della moda autunno-inverno.La copertina anticipa un redazionale dedicato alle storie diquattro ragazze asiatiche trapiantate in Campania,reinventate modelle per un giorno nella location insolita eglobal per eccellenza di un supermercato napoletano.
Tra i servizi di costume spicca un approfondimento,valorizzato da un importante reportage fotografico, sui Ritisettennali di Guardia Sanframondi, e "Cronacheneomelò", il resoconto affascinante di una nottetrascorsa nel cuore di un festival neomelodico a Napoli.
Donnaltrove, la rubrica seguitissima dedicata all'universofemminile, lancia una provocazione ad ampio spettro sullacapacità delle donne moderne di cavalcare la rivoluzionedei blog.
Tante le interviste e i personaggi della nostra regione, dalcantautore Eugenio Bennato, ai fondatori del portale NaplesStreet Style, ai mondanissimi Angels of Love. Ampio lospazio dedicato ala musica, con le interviste ai gruppiemergenti della nostra regione, e le recensioni dei cd inuscita. Molte anche le recensioni dei film in sala,supportate da uno speciale sulle pellicole premiate aVenezia in uscita in questi giorni.
Per chiudere: Mood, il fiore all'occhiello di StyLise, unarubrica tematica ideata appositamente per il magazinecampano, che prende a campione un ventaglio di statid'animo comuni a tutti e li analizza in chiave musicale,cinematografica e letteraria per suggerire percorsi oraemotivi, ora sensoriali. Molto apprezzate dal pubblicopiù giovane e non solo tutte le Compilation musicalistudiate ad hoc per ogni mood.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia veste grafica 'StyLise', il magazine di costume della Campania

CasertaNews è in caricamento