rotate-mobile
Attualità

Corso lingua italiana per immigrati alla Parrocchia SS. Nome di Maria

Caserta - La Commissione cultura della Parrocchia SS. Nome di Maria in Puccianiello di Caserta organizza un corso di lingua italiana per gli immigrati. Gli interessati possono rivolgersi in Biblioteca il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il...

La Commissione cultura della Parrocchia SS. Nome di Maria in Puccianiello di Caserta organizza un corso di lingua italiana per gli immigrati. Gli interessati possono rivolgersi in Biblioteca il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 17 alle ore 19. La stessa Commissione, nell'ambito dell'attività "Leggiamo insieme", dedica ai ragazzi un corso per stimolarli all'ascolto e alla lettura. Per informazioni: Vera Solimando 0823/388235 oppure in Biblioteca il lunedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì dalle ore 17 alle ore 19.
Sempre nell'ambito delle attività della Parrocchia, sta per iniziare la IV Stagione di "Eventi teatrali 2010/2011" proposta dalla Compagnia "Gli Esclusi" di Anna D'Ambra. Il primo spettacolo avrà luogo il 30 ottobre 2010 alle ore 21 nel Teatro dell'Oratorio Giovanni Paolo II. Gli interessati agli abbonamenti o alla prenotazione dei biglietti potranno rivolgersi in Biblioteca tutti i giorni dalle ore 17 alle 19 oppure il sabato e la domenica al Botteghino della Parrocchia.
Nel mese di novembre, come informa "Replica a soggetto", Compagnia teatrale della Parrocchia, partirà la "5^ STAGIONE TEATRALE 2010/2011". Per la prenotazione degli abbonamenti e per informazioni ci si può rivolgere al botteghino della Parrocchia oppure ad Edmondo Di Benedetto cell. 338 2726960.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso lingua italiana per immigrati alla Parrocchia SS. Nome di Maria

CasertaNews è in caricamento