menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso lingua italiana per immigrati alla Parrocchia SS. Nome di Maria

Caserta - La Commissione cultura della Parrocchia SS. Nome di Maria in Puccianiello di Caserta organizza un corso di lingua italiana per gli immigrati. Gli interessati possono rivolgersi in Biblioteca il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il...

La Commissione cultura della Parrocchia SS. Nome di Maria in Puccianiello di Caserta organizza un corso di lingua italiana per gli immigrati. Gli interessati possono rivolgersi in Biblioteca il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 17 alle ore 19. La stessa Commissione, nell'ambito dell'attività "Leggiamo insieme", dedica ai ragazzi un corso per stimolarli all'ascolto e alla lettura. Per informazioni: Vera Solimando 0823/388235 oppure in Biblioteca il lunedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

Sempre nell'ambito delle attività della Parrocchia, sta per iniziare la IV Stagione di "Eventi teatrali 2010/2011" proposta dalla Compagnia "Gli Esclusi" di Anna D'Ambra. Il primo spettacolo avrà luogo il 30 ottobre 2010 alle ore 21 nel Teatro dell'Oratorio Giovanni Paolo II. Gli interessati agli abbonamenti o alla prenotazione dei biglietti potranno rivolgersi in Biblioteca tutti i giorni dalle ore 17 alle 19 oppure il sabato e la domenica al Botteghino della Parrocchia.
Nel mese di novembre, come informa "Replica a soggetto", Compagnia teatrale della Parrocchia, partirà la "5^ STAGIONE TEATRALE 2010/2011". Per la prenotazione degli abbonamenti e per informazioni ci si può rivolgere al botteghino della Parrocchia oppure ad Edmondo Di Benedetto cell. 338 2726960.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento