rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Capua

Confesercenti provinciale: riunione della Presidenza a Capua

Capua - Si terrà domenica domenica 26 settembre alle ore 10,30, presso "Ex Libris" Palazzo Lanza in Corso Gran Priorato di Malta a Capua, la riunione della Presidenza della Confesercenti Provinciale di Caserta per discutere dei seguenti punti...

Si terrà domenica domenica 26 settembre alle ore 10,30, presso "Ex Libris" Palazzo Lanza in Corso Gran Priorato di Malta a Capua, la riunione della Presidenza della Confesercenti Provinciale di Caserta per discutere dei seguenti punti all'ordine del giorno: Approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2009, approvazione del Bilancio Preventivo anno 2010, comunicazioni del Presidente, varie ed eventuali.
L'appuntamento sarà anche l'occasione per un momento di incontro informale con i rappresentanti di alcuni enti del territorio che hanno aderito all'invito del Presidente della Confesercenti provinciale Maurizio Pollini. Dopo la riunione della Presidenza, infatti, i vertici dell'associazione avranno modo di confrontarsi con il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone e con quello dell'Ordine dei Commercialisti Pietro Raucci. E ancora sarà presente il preside della Facoltà di Economia di Capua Vincenzo Maggioni, gli assessori del Comune di Caserta Enzo Battarra per il Turismo, Antonio Ciontoli per la Viabilità e Domenico Moccia per l'Urbanistica.
"L'intenzione – sottolinea il presidente Pollini – è quella di continuare sulla strada intrapresa di una collaborazione positiva e sinergica per un rilancio economico del nostro territorio che ora ha bisogno di fatti e non solo di parole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti provinciale: riunione della Presidenza a Capua

CasertaNews è in caricamento