rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Progetto arredo urbano, Menniti e Valentino chiariscono la loro posizione

Caserta - I rappresentanti cittadini della Confesercenti Enzo Menniti (presidente cittadino) e LelloValentino (vicepresidente provinciale) chiariscono la posizione della Confesercenti rispetto alprogetto relativo all'arredo urbano ed al restilyng...

I rappresentanti cittadini della Confesercenti Enzo Menniti (presidente cittadino) e LelloValentino (vicepresidente provinciale) chiariscono la posizione della Confesercenti rispetto alprogetto relativo all'arredo urbano ed al restilyng di Corso Trieste.
"Siamo favorevoli al piano di arredo che rende più ospitale corso Trieste, ma teniamo achiarire che ieri non abbiamo partecipato a nessuna riunione circa l'argomento in oggetto, ne lofaremo finché si tratterà di discutere di progetti già definiti ai quali dovremmo dare eventualmentela nostra approvazione. Siamo pronti – chiariscono Menniti e Valentino all'unisono – a lavorare,nel pieno interesse dell'associazione e degli operatori ad essa iscritta, per restituire dignità al centrostorico e alla città tutta. Restiamo, pertanto, sull'argomento arredo urbano, in attesa di convocazionida parte delle autorità preposte al fine di poter offrire il modesto contributo della Confesercenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto arredo urbano, Menniti e Valentino chiariscono la loro posizione

CasertaNews è in caricamento