menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto arredo urbano, Menniti e Valentino chiariscono la loro posizione

Caserta - I rappresentanti cittadini della Confesercenti Enzo Menniti (presidente cittadino) e LelloValentino (vicepresidente provinciale) chiariscono la posizione della Confesercenti rispetto alprogetto relativo all'arredo urbano ed al restilyng...

I rappresentanti cittadini della Confesercenti Enzo Menniti (presidente cittadino) e LelloValentino (vicepresidente provinciale) chiariscono la posizione della Confesercenti rispetto alprogetto relativo all'arredo urbano ed al restilyng di Corso Trieste.
"Siamo favorevoli al piano di arredo che rende più ospitale corso Trieste, ma teniamo achiarire che ieri non abbiamo partecipato a nessuna riunione circa l'argomento in oggetto, ne lofaremo finché si tratterà di discutere di progetti già definiti ai quali dovremmo dare eventualmentela nostra approvazione. Siamo pronti - chiariscono Menniti e Valentino all'unisono - a lavorare,nel pieno interesse dell'associazione e degli operatori ad essa iscritta, per restituire dignità al centrostorico e alla città tutta. Restiamo, pertanto, sull'argomento arredo urbano, in attesa di convocazionida parte delle autorità preposte al fine di poter offrire il modesto contributo della Confesercenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento